A- A+
Sport
Juventus-Pogba, incontro con Raiola. "La sensazione è di poterlo tenere"

“Pogba è un nostro giocatore e siamo contenti di averlo, non esistono problemi contrattuali e anche con Raiola siamo in buoni rapporti. Blindato? Blindato è una parola forte, ma c’è la sensazione, con Pogba come con altri giocatori, di andare avanti assieme ancora qualche anno". Beppe Marotta esprime ottimismo sulla possibilità di trattenere il centrocampista francese, malgrado mezza Europa (quella carica di soldi) sia pronta a far follie per lui. Dal Psg (che però vaglia anche Pjanic) al Real Madrid (nei giorni scorsi si è parlato di una telefonata fatta da Zidane al 21enne). Eppure, la Juve crede di poter resistere. L'amministratore delegato del club bianconero annuncia un incontro con Raiola a breve: "Abbiamo parlato con il suo agente e lo faremo anche nei prossimi giorni, ma non esiste un caso Pogba. Esistono soltanto le dinamiche contrattuali che in questo periodo della stagione è normale che si affrontino, con qualsiasi giocatore". Sul mercato estivo e le strategie comunque spiega ai microfoni di Premium: "Continueremo con il nostro progetto di crescita, senza fare pazzie ma cercando di alzare un po’ l’asticella in Champions League". E il rinnovo di Antonio Conte (su cui qualche addetto ai lavori dubita)? "Ci incontreremo a campionato concluso”.

Tags:
pogbajuventusraiolapsgreal madrid
in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


in vetrina
CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA

CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA


motori
Mercedes-EQ EQE-SUV 350 4Matic: compagna di viaggio ideale

Mercedes-EQ EQE-SUV 350 4Matic: compagna di viaggio ideale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.