A- A+
Sport
Pogba, ora la Juve è sotto attacco: non solo il Psg (che offre Verratti)

Marotta lavora a tutta velocità per rinnovare il contratto di Paul Pogba (fino al 2018 condito da un aumento di stipendio a 4 milioni all'anno), ma comunque vada la trattativa è certo che il Paris Saint Germain farà proposte indecenti quando inizierà l'estate. Il club francese è sul piede di guerra e, dopo aver ritwittato sul proprio profilo un fotomontaggio del giocatore in maglia Psg, prepara la proposta che metta in difficoltà Andrea Agnelli. Se da Corso Galileo Ferraris trapela una valutazione stellare, alzando l'asticella a 60 milioni, all'ombra della Tour Eiffeil pensano che il 20enne ex Manchester United ne possa valere tra i 40 e i 50.

O meglio, una parte robusta in cash e poi ecco la contropartita tecnica che può far vacillare la Signora: Marco Verratti, giocatore che Antonio Conte e tutta la dirigenza gradiscono eccome. Attenti però a una variabile impazzita che può creare un'asta non sgradita alla Juve: il Bayern Monaco di Pep Guardiola è pronto a scendere in campo e sfidare lo sceicco. Entrambi i club, tra l'altro, sono in grado di mettere sul piatto di Pogba un ingaggio superiore ai 6 milioni di euro.

In uscita tra ora e giugno restano poi alcuni attaccanti. Da Fabio Quagliarella (Lazio e Fiorentina) a Mirko Vucinic (ancora i viola, ma attenti all'affare Lamela col Tottenham) sino a Sebastian Giovinco (legato da un contratto in scadenza tra un anno e mezzo a 1,4 milioni a stagione). Secondo Gianluca Di Marzio non solo ipotesi di ritorno in prestito al Parma per rilanciarsi. Ci sarebbe infatti stato un sondaggio dell'Arsenal per rimpiazzare l'infortunato Walcott.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pogbaverrattijuvecalciomercato
in evidenza
C'è Posta per Te batte Tali e Quali Maria De Filippi regina del sabato

Ascolti tv

C'è Posta per Te batte Tali e Quali
Maria De Filippi regina del sabato

i più visti
in vetrina
Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!


casa, immobiliare
motori
Audi rinnova la  partnership con Cortina per valorizzare l’ecosistema montano

Audi rinnova la  partnership con Cortina per valorizzare l’ecosistema montano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.