A- A+
Sport
Prandelli al Valencia sino al 2018: ufficiale. "Club glorioso"
Dal sito del Valencia

Cesare Prandelli al Valencia sino al 2018: accordo ufficiale
 

Cesare Prandelli è il nuovo allenatore del Valencia: contratto sino al 2018. Non c'erano più dubbi da almeno 24 ore, ma finalmente è arrivata la conferma del club levantino. L'ex ct della nazionale italiana è stato convinto dal boss della società spagnola, Peter Lim.


Prandelli, obiettivo Europa League con il Valencia


Debutto in tribuna nel match del mestalla tra Valencia e Atletico Madrid (di Simeone), poi potrà fare il suo esordio in panchina dove manca dall'esonero con il Galatasaray dell'autunno 2014. In estate prandelli era stato accostato a Lazio e Inter (dopo l'addio di Mancini). Il Valencia è quindicesimo nella Liga: l'allenatore bresciano ha il compito di portarlo in Europa League.


PRANDELLI: "VALENCIA CLUB GLORIOSO"


"Sono molto felice di essere qui e ringrazio tutta la dirigenza per avermi chiamato". Con queste parole, dopo la firma, Cesare Prandelli ha dato il via alla sua avventura come allenatore del Valencia. Lo spagnolo è ancora un po' zoppicante, ma l'ex ct ha provato comunque a regalare qualche parola ai suoi nuovi tifosi. "Il Valencia è un club glorioso - ha proseguito -. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cesare prandelliprandelliprandelli valanciavalenciavalencia prandelli




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.