A- A+
Sport
Prandelli chiama Zaza (flop West Ham) al Valencia

Prandelli chiama Zaza (flop West Ham) al Valencia
 

Simone Zaza al West Ham: forse siamo già ai titoli di coda. L'ex attaccante della Juventus non è riuscito a integrarsi nel modo giusto in Premier League e potrebbe lasciare gli Hammers (5 presenze e 0 gol).


Zaza-Valencia, il futuro tra Juventus e West Ham


Il problema è che il club inglese non ha la proprietà del suo cartellino (c'è l'obbligo di riscatto dalla Juve a 20 milioni di euro solo dopo il raggiungimento di un certo numero di presenze).


Valencia, Zaza per rilanciarsi nella Liga
 

In tutto questo la soluzione potrebbe essere rappresentata dal passaggio nel Valencia. Lo vuole Cesare Prandelli per rilanciare la squadra levantina nella Liga. Sin qui infatti sono solo 6 i punti in 7 partite del campionato spagnolo. Il tecnico di Orzinuovi è stato chiamato proprio per uscire da questa crisi di inizio stagione e puntare all'Europa League. Con Zaza a gennaio sarebbe più semplice...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
prandelliprandelli zazazazazaza prandellizaza valenciazaza west ham




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.