A- A+
Sport
Prandelli vuole Felipe Melo al Valencia

Prandelli vuole Felipe Melo al Valencia


Prandelli sta pensando a Felipe Melo per il centrocampo del Valencia. Secondo la stampa brasiliana il 33enne giocatore dell'Inter è uno degli obiettivi di mercato dell'ex ct azzurro per gennaio. Nelle ultime settimane Melo è stato accostatto anche a diversi club brasiliani (Palmeiras, Flamengo, Corinthians e Sao Paulo) e a club della Superleague cinese, ora però potrebbero aprirsi della chance nella Liga. "Prandelli ha lavorato con lui alla Fiorentina nel 2008 e nel 2009 e vorrebbe fare lo stesso a Valencia", scrive il brasiliano Lance.

Felipe Melo è sotto contratto con l'Inter fino alla prossima estate e difficilmente gli verrà rinnovato il contratto. Ecco perchè l'ex Juve e Galatasaray a gennaio potrebbe firmare un pre-contratto con un altro club in vista della stagione 2017/2018. Con una moderato conguaglio economico all'Inter, Felipe Melo potrebbe sbarcare al Mestalla con sei mesi di anticipo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
felipe meloprandellivalencia




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.