A- A+
Sport
Preziosi svela: Galliani e Agnelli, il caffè della pace

Le dure polemiche a colpi di comunicati tra Juventus e Milan dei giorni scorsi? Dimenticate. Almeno stando a quanto rivela Enrico Preziosi, patron del Genoa e grande amico di Adriano Galliani. Stando a questa versione l'ad rossonero e Andrea Agnelli  "hanno bevuto un caffè". Di più forse "non hanno mai litigato", dice il numero uno del Grifo. Intanto Gigi Buffon ha detto la sua sulla diatriba: "È stata sicuramente bizzarra perché fa capire un po' quella che è la natura di noi italiani, il nostro essere polemisti e polemici per forza, perché in questo caso addirittura si è riusciti a far polemica su un non-errore, su una cosa giusta, e questo è fantastico". Nel corso di un'intervista a I Signori del calcio (di Sky) ha spiegato: "Chiaramente, secondo me, questo dà ancora più forza alla bontà delle vittorie della Juve, perché quando si arriva a questo, tu capisci che è tutto, o molto, strumentale. E per cui ci dà ancora più sicurezza e più forza, perché poi realmente, stando ai fatti, l'unica cosa sbagliata che c'è stata in quella partita è stato l'angolo da cui è nato il gol del Milan, che non c'era. Però vedo che non interessava a nessuno, come è giusto che sia".

Tags:
preziosiagnelligallianijuventus milan
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.