A- A+
Sport
Psg, David Luiz prenota gli Usa: "Msl sarà il futuro..."

Zlatan Ibrahimovic nei giorni scorsi aveva strizzato l'occhio alla Major Soccer League prima di chiudere con il calcio. Non è l'unico a pensarla nello stesso modo al Psg.

Anche il 28enne difensore brasiliano David Luiz sta valutando il trasferimento negli Usa. In cinque o sei anni, la Mls sarà uno dei campionati più importanti al mondo", ha spiegato in un'intervista a Gq.

L'ex Chelsea (il Psg lo pagò 50 milioni di sterline per strapparlo ai blues) è convinto che i vari Pirlo, Xavi e Drogba stanno solo aprendo l'inizio di una nuova era dorata per il calcio americano: "Sarà il futuro per molti di noi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
psgdavid luizusamls
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.