A- A+
Sport
Psg, dieci milioni per Ignazio Abate

La sorte del terzino destro campano è uno dei temi che il Milan dovrà affrontare quest’estate. Non più titolare fisso con Seedorf e in scadenza tra un anno: senza un accordo di rinnovo (e la decisione di puntare su di lui), se ne andrà. Tra i club alla finestra c’è il Psg che medita un’offerta da 10 milioni di euro. Secondo quanto riporta milanenesws Abate è però la seconda scelta e si accelerà su di lui in caso di mancato acquisto del brasiliano Dani Alves.  Intanto il Milan valuta anche il destino di Rami e Taarabt: se per il difensore è previsto un incontro tra Bronzetti e il Valencia nelle prossime 48 ore (offerta di 3,5 milioni stracciando il riscatto di 7), per il Cristiano Ronaldo del Marocco si attende anche di capire il destino del Qpr. Se dovesse fallire la promozione in Premier League (decisivo il prossimo match contro il Derby County) la situazione debitoria del club inglese (unita alla volontà rossonera di Taarabt) potrebbero spingere per uno sconto deciso sui 7 milioni della clausola rescissoria.

Tags:
psgignazio abate
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...

Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.