A- A+
Sport
Psg, ecco Angel Di Maria: 63 milioni al Manchester United

Il Paris Saint Germain accoglie Angel Di Maria. Trovato l'accordo con il Manchester United. L'ex ala del Real Madrid era stato pagato solo un anno fa 78 milioni dal Real Madrid, soffiandolo proprio al Psg che non si aveva chiuso per il fair play finanziario. Ora i francesi lo prendono per 63 milioni.

E' il secondo acquisto più caro nella storia del club francese dopo i 64 mln spesi per Edinson Cavani dal Napoli. Il 27enne argentino è atteso a Parigi la prossima settimana e firmerà sino al 2019 per 10 milioni netti a stagione.

Il suo arrivo dovrebbe essere la premessa per la cessione di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan aspetta con ansia, malgrado nelle scorse ore lo svedese abbia dichiarato che la sua prossima squadra sarà una "sorpresa". Prima comunque giocherà la Supercoppa francese contro il Lione, poi i tifosi rossoneri potranno sognare...

Tags:
psgangel di mariamanchester united
in evidenza
Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Il direttore di affaritaliani a Trento

Festival Economia: "Professione Manager"
Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.