A- A+
Sport
Psg, Ibrahimovic attacca il Chelsea. E John Terry gli risponde

Più dell'espulsione "è stato peggio vedere il cartellino rosso e tutti i giocatori del Chelsea che andavano attorno all'arbitro. Mi è sembrato di essere circondato da undici bambocci". Ibrahimovic ha acceso la miccia dopo Chelsea-Psg, attaccando i giocatori di Mourinho che invocavano la sua uscita dal campo. A Zlatan ha risposto il capitano dei blues, John Terry: "Quando vedi la squadra avversaria circondare l'arbitro, l'unica cosa che puoi fare è rispondere e fare di tutto per evitarlo. Farsi 30 metri di campo forse non è il massimo, ma quando sei lì vicino è giusto accorrere per supportare i compagni di squadra. Fa parte del gioco".

Tags:
psgibrahimovicterrychelseachampions league
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.