A- A+
Sport
Psg, l'Equipe: Sirigu si è rifiutato di scendere in campo, perché...

Salvatore Sirigu e il Psg potrebbero divorziare a gennaio. L'ex portiere del Palermo, dopo tre stagioni da titolare, è stato retrocesso al ruolo di secondo dopo l'arrivo di quest'estate del tedesco Kevin Trapp. Ma ora si sarebbe verificato un fatto che porterebbe alla rottura definitiva. Secondo "L'Equipe" l'italiano si sarebbe rifiutato di scendere in campo nel match di Champions League di martedi' scorso contro lo Shakhtar Donetsk.

Il tecnico Laurent Blanc avrebbe voluto riproporlo da titolare, ma Sirigu, secondo il giornale francese, avrebbe risposto con un "no grazie". Il motivo? La speranza del portiere sarebbe quella di trovare una squadra a gennaio e di non precludersi la possibilita' di essere impiegato in Champions League visto che nella fase a gironi non ha giocato neanche un minuto. Per la stampa transalpina in Italia sono due i club interessati al secondo di Buffon in Nazionale: Roma (che è qualificata agli ottavi di Champions League) e Milan (comunque fuori dalle Coppe e che prima dovrebbe vendere Diego Lopez).

Tags:
psgsiriguchampions league
in evidenza
Noemi-Totti, le voci di un bebè Misteriosa trasferta in yacht

La nuova fiamma - FOTO

Noemi-Totti, le voci di un bebè
Misteriosa trasferta in yacht


in vetrina
Bianchi, presentata la nuova gamma di biciclette e-Vertic

Bianchi, presentata la nuova gamma di biciclette e-Vertic


casa, immobiliare
motori
Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile

Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.