A- A+
Sport
Psg scarica Neymar. Leonardo: "Può partire". E su Donnarumma...
NEYMAR (foto Lapresse)

Psg scarica Neymar. Leonardo: "Può partire"

"Il brasiliano può andare via. Non abbiamo bisogno di giocatori che rimangono malvolentieri, per farci un favore". E' la dura replica del direttore sportivo del Paris Saint Germain, Leonardo, che dalle colonne dell''Equipe' è tornato sul caso Neymar, il giocatore infatti non si è presentato al raduno della squadra. "Il Barcellona? Non abbiamo ricevuto offerte ufficiale, ci sono stati soltanto contatti a livello superficiale", ha spiegato l'ex dirigente del Milan che in un'altra intervista, questa volta a 'Le Parisien', ha parlato del mercato dei parigini.

PSG-DONNARUMMA, LEONARDO: "ACQUISTARE UN PORTIERE NON E' UNA PRIORITA'"

Partendo dal portiere, ruolo per cui al Psg è stato associato il nome del milanista Donnarumma: "Acquistare un portiere non è una priorità, abbiamo quattro uomini per questo ruolo. Non è il momento di parlare di questo". Nei giorni scorsi si era parlato di Areola e 20 milioni al Milan: un'offerta non soddisfacente per il club rossonero.

DE LIGT-JUVENTUS, PSG SI CHIAMA FUORI

E su De Ligt, il gioiellino dell'Ajax che interessa a molti top club, Juventus in testa, Leonardo conclude. "Non arriverà a Parigi. E' un ottimo difensore ma per noi non e' il momento buono per fare un simile investimento".

Commenti
    Tags:
    psg neymarneymar barcellonadonnarumma psgdonnarumma milande ligtde ligt juventusde ligt psg




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.