A- A+
Sport
Psg, ufficiale Angel Di Maria dal Manchester United

Angel Di Maria è del Psg. Dopo le visite mediche a Doha, l'attaccante esterno argentino è stato ufficializzato. Lo comunica attraverso il proprio profilo Twitter il club transalpino. Al Manchester United andranno 63 milioni di euro, l'ex giocatore del Real Madrid ha firmato sino al 30 giugno 2019.

"E' un giocatore di grande talento, dalla velocità spaventosa e una tecnica sopraffina. Il suo nome si aggiunge alla grande comunità sudamericana che fa parte e ha fatto parte del nostro club e della nostra grande famiglia. Con l'arrivo di Di Maria il club dimostra ancora una volta la propria volontà di raggiungere il vertice del calcio europeo", ha commentato il presidente Nasser Al Khelaifi.

In attacco potrebbe arrivare anche il capocannoniere dell'ultima Ligue 1, Lacazette del Lione (valutato attorno a 40 milioni) e nel giro di quindici-venti giorni potrebbe partire Zlatan Ibrahimovic con il Milan alla finestra.

Tags:
psgdi mariamanchester united
in evidenza
Tra iperemesi e anoressia Paura nel Regno Unito per Kate

La principessa pesa 45 chili, preoccupati sudditi e fan

Tra iperemesi e anoressia
Paura nel Regno Unito per Kate


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
De Meo (Acea): Ue metta in campo politica automobilistica ambiziosa

De Meo (Acea): Ue metta in campo politica automobilistica ambiziosa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.