A- A+
Sport
guantone

Il sito web della rivista Sports Illustrated ha stilato le classifiche degli sportivi più pagati negli Usa e al di fuori dei confini americani. Associando le due graduatorie si scopre che nella top ten degli sportivi più pagati al mondo vi sono solo due calciatori, nessuna donna e l’atleta più ricco del 2013 è il boxeur Floyd Mayweather Jr.

Il pugile statunitense, che già nel 2012 aveva conquistato la vetta della classifica, ha guadagnato nell’anno corrente ben 66,3 milioni di euro. A distanza siderale dal boxeur americano, si piazza il campione dell’Nba LeBron James che è il secondo atleta più pagato nel 2013 con 41,2 milioni di euro. Sul gradino più basso del podio compare il primo europeo della lista, David Beckham. Il campione britannico che lo scorso 16 maggio ha annunciato il suo ritiro ufficiale dal calcio giocato, anche nel 2013 è riuscito a surclassare i colleghi calciatori più blasonati guadagnando oltre 35,3 milioni di euro.

 

Tags:
pugileatletaricco
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.