A- A+
Sport
Puyol dice addio al Barcellona: lo storico capitano lascia il Camp Nou

Carles Puyol, capitano del Barcellona, lascerà la squadra a fine stagione. Lo sostiene il portale iberico Sport, secondo cui il difensore avrebbe deciso di cambiare aria dopo aver perso il posto da titolare. I problemi al ginocchio destro non consentirebbero a Puyol di garantire un'intera stagione ad alto livello Puyol, uno dei prodotti della "cantera" del club, ha disputato 592 partite con il Barcellona ma in questa stagione ha raccolto appena 4 presenze nella Liga. Con il Barça ha vinto tutto: 6 campionati, 2 coppe del Re, 6 supercoppe di Spagna, 3 Champions League, 2 supercoppe europe e 2 coppe del mondo per club.

 

Tags:
puyolbarcellonacamp nouaddio
in evidenza
Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami

Tra campo e social... Foto

Camila Giorgi vs Azarenka: ora è sfida bollente al Wta di Miami


in vetrina
Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino

Mundys, "New Rhythm": il concerto della JuniOrchestra a Fiumicino


motori
Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Jeep Avenger debutta nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.