A- A+
Sport
vucinic3 500

Snai aggiorna le quote per la Champions League 2013 dopo i sorteggi per i quarti di finale: il Barcellona rimane la squadra da battere, quotata 2,60 per conquistare per la quinta volta il più importante titolo continentale per club. Molto vicino, a quota 3,60, il Real Madrid, che nei quarti se la vedrà con il Galatasaray di Drogba e Snejider: i turchi affrontano il doppio scontro diretto nettamente sfavoriti, tanto che la loro quota per vincere la finale è 100.

Chi invece ancora mastica amaro per la finale 2012 è il Bayern Monaco, battuto solo ai rigori dal Chelsea: questa volta la vittoria in finale vale 5,50, primo ostacolo sul cammino la Juventus, unica squadra italiana rimasta in gara, che però non parte con i favori del pronostico, la quota per il titolo continentale è 10. Un'altra squadra tedesca ha maggiori possibilità della Juve: si tratta del Borussia Dortmundt, quotato 8,50, prima partita dei quarti in trasferta contro il Malaga, quotato 80.

Rimane il Paris Saint Germain, corazzata nella Ligue 1 francese, probabile “pilotina” contro il Barcellona di Messi e compagni: Ibrahimovic, Lavezzi, Thiago Silva e il nostro Carlo Ancelotti difficilmente avranno ragione del tiki-taka catalano, per il Psg la Champions è quotata 40.

Vincente Champions League 2012 - 2013

Squadra

Quota

Barcellona

2,60

Real Madrid

3,60

Bayern

5,50

Dortmund

8,50

Juventus

10

Psg

40

Malaga

80

Galatasaray

100

 

CHAMPIONS, JUVE A 5.75 SUL CAMPO DEL BAYERN - I bookmaker puntano sulla vittoria dei bavaresi nel match di andata a 1,55 Bayern Monaco. Questo il "regalo" dell'urna di Nyon fatto recapitare alla Juventus dopo il sorteggio dei quarti di finale di Champions League: la partita di andata si giocherà a Monaco il 2 aprile, il ritorno a Torino sette giorni dopo. Secondo quanto riporta Agicos, i quotisti spengono sul nascere i sogni di gloria della "Vecchia Signora": il colpaccio dei bianconeri in terra bavarese nel match di andata si gioca solo a 5.75, il pareggio a 4.00, la vittoria di Robben e compagni a 1.55. Per quanto riguarda il risultato esatto si punta sll'1-0 Bayern a 7.50 mentre la vittoria di misura della capolista della serie A per 0-1 all'Allianz Arena si gioca solo a 15.00.

Tags:
championssnaijuvebayern monacobarcellona
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.