A- A+
Sport
Cavani-Psg: Londra chiama. Rabiot-Roma e la tregua con Blanc

Nei prossimi giorni la Roma incontrerà il Psg per il cartellino di Adrien Rabiot. L'addio del 19enne talento francese pare quasi certo per gennaio. Il tecnico del club transalpino, Laurent Blanc, però sta lavorando per trovare una sorta di tregua che permetta al centrocampista di rientrare nella lista dei convocati. Scelta quasi obbligata in un momento così delicato della stagione visto che qualche infortunio può essere dietro l'angolo. Lo stesso talentino potrebbe così ritrovare la migliore forma fisica migliore in vista del suo sbarco nel nuovo club. Roma in pole, Juve pronta però allo scippo e ancora convinta del gol in zona Cesarini.

Ma Rabiot non è l'unico caso in seno al Psg.

Anche Edinson Cavani è scontento. In estate era stata scongiurata la sua partenza, con la promessa di Blanc di utilizzarlo alle spalle di Ibrahimovic in un 4-4-2. Ma dopo un mese dall'inizio della Ligue 1, il Matador ha fatto tanta panchina e adesso è più deciso che mai a lasciare Parigi. Secondo il Daily Express l'Arsenal avrebbe pronta un'offerta da 60 milioni di euro per lui già a gennaio.

Tags:
rabiotpsgromajuventus
in evidenza
Lo scivolone di Burioni su Twitter: "Si scrive valige, non valigie"

Il tweet del virologo fa discutere

Lo scivolone di Burioni su Twitter: "Si scrive valige, non valigie"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW Group nel 2022 ridotte le emissioni di CO2 del parco circolante

BMW Group nel 2022 ridotte le emissioni di CO2 del parco circolante

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.