A- A+
Sport
Radio1, Preziosi lancia "A tutto campo", calcio e non solo

Grande novità nel palinsesto invernale di Radio1: "A tutto campo", il tradizionale appuntamento con le news, subito dopo il Gr1 delle 13.00, si trasforma in talk. Tutti i pomeriggi, dal martedì al venerdì, sarà lo sport il protagonista della rete diretta da Antonio Preziosi. Dopo le notizie e i servizi, ci sarà l'approfondimento dei principali temi del giorno. Il pubblico ritroverà la 'squadra' sportiva" capitanata da Riccardo Cucchi, con gli opinionisti, gli inviati, i radiocronisti pronti ad animare un pomeriggio calcistico e sportivo coinvolgendo direttamente gli ascoltatori.

Un 'open space' in diretta, pronto ad ospitare tutte le altre notizie di attualità, dalle breaking news agli aggiornamenti in diretta grazie alla redazione del Giornale Radio pronta ad intervenire. Dalle 13.20 alle 14.45, quindi, tanto sport, notizie e musica con una colonna sonora pensata anche per il pubblico più giovane. A tutto campo, nato da un'idea di Antonio Preziosi, curato da Riccardo Cucchi e con la regia di Alex Messina, vedrà al microfono le voci ormai familiari dei giornalisti sportivi di Radio1, mentre la parte musicale sarà affidata a Silvia Notargiacomo.

"Una nuova sfida - commenta il direttore Antonio Preziosi - per il pomeriggio della nostra rete, che punta decisamente a parlare ai radioascoltatori, anche a quelli più giovani, attraverso il linguaggio dello sport, delle news e della musica. Un'importante opportunità per conoscere meglio i protagonisti dello sport, ma soprattutto per unirci nei valori che lo sport veicola". E' possibile intervenire in diretta utilizzando il numero verde 800 050 001.

 

 

Tags:
radio1preziosicalcio
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.