Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Sport » Radio1, Preziosi lancia “A tutto campo”, calcio e non solo

Radio1, Preziosi lancia “A tutto campo”, calcio e non solo

Radio1, Preziosi lancia “A tutto campo”, calcio e non solo
antonio preziosi

Grande novità nel palinsesto invernale di Radio1: “A tutto campo”, il tradizionale appuntamento con le news, subito dopo il Gr1 delle 13.00, si trasforma in talk. Tutti i pomeriggi, dal martedì al venerdì, sarà lo sport il protagonista della rete diretta da Antonio Preziosi. Dopo le notizie e i servizi, ci sarà l’approfondimento dei principali temi del giorno. Il pubblico ritroverà la ‘squadra’ sportiva” capitanata da Riccardo Cucchi, con gli opinionisti, gli inviati, i radiocronisti pronti ad animare un pomeriggio calcistico e sportivo coinvolgendo direttamente gli ascoltatori.

Un ‘open space’ in diretta, pronto ad ospitare tutte le altre notizie di attualità, dalle breaking news agli aggiornamenti in diretta grazie alla redazione del Giornale Radio pronta ad intervenire. Dalle 13.20 alle 14.45, quindi, tanto sport, notizie e musica con una colonna sonora pensata anche per il pubblico più giovane. A tutto campo, nato da un’idea di Antonio Preziosi, curato da Riccardo Cucchi e con la regia di Alex Messina, vedrà al microfono le voci ormai familiari dei giornalisti sportivi di Radio1, mentre la parte musicale sarà affidata a Silvia Notargiacomo.

Una nuova sfida – commenta il direttore Antonio Preziosi – per il pomeriggio della nostra rete, che punta decisamente a parlare ai radioascoltatori, anche a quelli più giovani, attraverso il linguaggio dello sport, delle news e della musica. Un’importante opportunità per conoscere meglio i protagonisti dello sport, ma soprattutto per unirci nei valori che lo sport veicola”. E’ possibile intervenire in diretta utilizzando il numero verde 800 050 001.