A- A+
Sport

BENITEZ E' GIA'... NEL PRESEPE DEL PROSSIMO NATALE GRAZIE AL MAESTRO DI VIA SAN GREGORIO ARMENO GENNY DI VIRGILIO

 

DE LAURENTIIS: "RAFA NON VEDE L'ORA DI IMPARARE IL NAPOLETANO" - "Un uomo di grande esperienza internazionale. Un leader". Così il patron del Napoli Aurelio de Laurentiis con un tweet dà notizia dell'ingaggio dell'ex allenatore del Chelsea, squadra con cui quest'anno ha vinto l'Europa League. Due anni di contratto a tre milioni e mezzo di euro a stagione. Queste le cifre dell'ingaggio di Rafa Benitez, l'allenatore scelto dal Napoli per prendere il posto di Walter Mazzarri, passato all'Inter. L''incontro decisivo per l'accordo con i partenopei si sarebbe svolto a Londra. Su twitter è comparsa anche la foto di una stretta di mano tra il tecnico e il presidente de Laurentiis.  "Benitez mi ha detto che non vede l'ora di iniziare a conoscere Napoli, i napoletani e il dialetto partenopeo. Benvenuto Rafa!"

 

benitez ape
Iscriviti alla newsletter
Tags:
rafa benitezallenatorenapoli
in evidenza
Mourinho furia contro Orsato Ma non per il rigore...

Juve-Roma, polemica continua

Mourinho furia contro Orsato
Ma non per il rigore...

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.