A- A+
Sport
Raffaella Fico: "Balotelli? Non ho più rancore. E con Moggi Jr..."

RAFFAELLA FICO E ALESSANDRO MOGGI


“Sto vivendo una bellissima storia d’amore con una persona che mi completa e mi fa sentire donna. Abbiamo gli stessi valori e lo stesso stile di vita”. Raffaella Fico parla in esclusiva a Verissimo della relazione che sta vivendo con il procuratore sportivo Alessandro Moggi.

Insieme da nove mesi Raffaella e Alessandro pensano già ad un futuro insieme. A tal proposito la show girl confida: “Non abbiamo ancora fissato una data, ma il nostro sogno è il matrimonio. L’anello che Alessandro mi ha donato è la promessa di stare insieme, di rispettarci sempre e di amarci”.


RAFFAELLA FICO E BALOTELLI


Sembrano molto lontani i tempi in cui Raffaella lottava perché il suo ex compagno Mario Balotelli riconoscesse la paternità della piccola Pia. A Silvia Toffanin, che le chiede se sia riuscita a perdonare il calciatore, Raffaella risponde: “Non provo più rancore nei confronti di Mario. Gli auguro la stessa felicità che sto provando io. Ora abbiamo dei rapporti da genitori separati, anche se lui spesso si eclissa. “Ogni mese mi impegno a portare Pia da Mario per farli stare insieme. Pia – aggiunge – vorrebbe giocare a pallone come il papà”.


RAFFAELLA FICO, UNA SORELLA PER PIA BALOTELLI?


Infine, riguardo ad una nuova maternità, la show girl dichiara: “Vedremo, quando sarà il momento giusto”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
raffaella ficoraffaella fico alessandro moggiraffaella fico balotelliraffaella fico fidanzatoraffaella fico moggiraffaella fico nozze




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.