A- A+
Sport

Allegri "Balotelli resta e non e' di difficile gestione" - Balotelli "non andra' via a gennaio" e "non e' di difficile gestione, domenica a Parma non ha fatto tecnicamente una buona partita e l'ho tolto. Con la Lazio sara' della gara, si e' allenato bene, ma va lasciato un po' in pace e valutato come tutti i calciatori per quello che fa in campo". Cosi' il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, prima della sfida di campionato con la Lazio, una vigilia 'turbata' dalle voci che vorrebbero Raiola al lavoro per spingere SuperMario al Chelsea.  "Non andra' via a gennaio - assicura il mister rossonero in conferenza stampa - E' arrivato da noi lo scorso gennaio, segnando 12 gol in 13 partite e quest'anno e' stato importante all'inizio. Puo' capitare che si giochi male, ma quando capita a Balotelli tutto e' elevato all'ennesima potenza".

balotelli mourinho

Mourinho e Balotelli al Chelsea?  -

"Si sono lasciati bene, sono sempre in contatto, c’è rispetto reciproco". Mino Raiola spara la bomba nel corso della trasmissione Tiki Taka su Italia 1. "Teoricamente Mario e Mourinho si possono riavvicinare perché Mario e Mourinho non si sono lasciati con odio - racconta il procuratore in esclusiva per il programma condotto da Pierluigi Pardo -. C'è stato un episodio poco simpatico ma si sono sempre lasciati bene, si sono tenuti in contatto e c'è stima reciproca della persona. So che Galliani non è di questo parere. Di Balotelli si possono dire tante cose ma non che non sia una grande punta: di sicuro è una grande punta e magari nel Chelsea ci può stare".

Sulla notizia del tutor a Balo: “Ho parlato personalmente con la Gazzetta dello Sport. Ora non vorrei incolparla, a dire il vero sono stati pochi i media che hanno riportato la notizia. Per esempio il Corriere della Sera non ha mai parlato di questo tutor, perché un media serio verifica le cose prima di scriverle. Non parlerò più di Balotelli. Al Milan ho anche altri giocatori ma ricevo solo domande su Mario. In Italia si parla solo di Balotelli, non c’è un giocatore così chiacchierato. Anche Hamsik ha la cresta ma non se ne parla così".

Attenzione al futuro di Ibra? Parigi, oppure... "C’è grande interesse per l’MLS ma lui ha rinnovato col Psg. Vuole finire la carriera lì poi dopo si vedrà".

Intanto Balotelli è reduce da un piccolo incidente d'auto. Nulla di importante, è avvenuto mentre si recava dalla famiglia. Mario, a bordo della sua Audi, ha tamponato un'auto che aveva frenato bruscamente. I due, dopo una rapida constatazione amichevole, sono ripartiti senza conseguenze.

 

Tags:
raiolabalotellichelseamourinhoibra
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.