A- A+
Sport
Raiola: "Barbara Berlusconi mi venda il Milan. Non scherzo"

"Barbara Berlusconi non mi ama? Vero, sono troppo vecchio per lei. Non sono suo tipo. Mi dà fastidio il fatto che le sue critiche non me le dica in faccia. Me le manda a dire attraverso i giornali. Ma vista la classifica, vedo che fanno benissimo senza di me..". Mino Raiola tra ironia e battute al veleno. Nel corso di un'intervista a Tuttosport parla del Milan a tutto campo: "Galliani è un amico fuori dal calcio, ma un nemico nel calcio. Gestisce il Milan come un pitbull. Non sempre siamo d'accordo. Ma è leale, lo rispetto". Sulle voci di cessione del club rossonero non nasconde che sarebbe la cosa giusta: "Il Milan avrebbe bisogno di cambiare proprietà. Ma i grandi investitori stranieri hanno paura ad entrare nel sistema Italia". Poi tira il carico da novanata: "Lo compro io, il Milan. Me lo vendano al prezzo giusto: le risorse le ho e saprei anche chi chiamare al mio fianco, per aumentarle". E specifica che non sta scherzando: "Non è una battuta. Lo farei pure per cambiare il sistema del calcio italiano. Ho cercato di comprare la Roma, ma Unicredit... Comprerei anche il Napoli, subito. Anche se non tifo più per gli azzurri: smisi quando conobbi Ferlaino". Su Ignazio Abate in scadenza: "Rinnoverà? Penso di sì. Si trova bene e il Milan vuole tenerlo. Barbara permettendo, troveremo un accordo". Raiola parla anche di Supermario: "Balotelli è finito? Tornerà più forte di prima. Da Liverpool non si muoverà. Il pane duro e le panchine gli stanno facendo bene. Aver sbattuto il naso lo sta aiutando. Sta imparando a fare sacrifici, con umiltà. Pian piano sta tirando fuori anche un carattere da leader. Può diventare ancora uno dei più forti al mondo. Riconquisterà la Nazionale. Conte tornerà a guardarlo con soddisfazione. Il ct un giorno gli chiederà di mangiare l'erba anche per lui e Mario lo farà. Ha un cuore più grande del mio, Balo".

Tags:
raiolabarbara berlusconiberlusconimilan berlusconi
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.