A- A+
Sport
kakà modificato 7

EL SHAARAWY E KAKA RECUPERO CHE SI ALLONTANANO –  L'ex Pallone d'Oro sosterrà un esame il prossimo 19 ottobre ma le ultime sensazioni dicono che potrebbe tornare in campo il 2 o il 6 novembre, per le sfide contro Fiorentina e Barcellona. Il Faraone non sa se ce la farà conl'Udinese appena dopo la sosta, spera di essere almeno a disposizione per la sfida del Camp Nou...

Stampa spagnola, Milan e Roma puntano a Adil Rami - Adil Rami e' in rotta con il Valencia e sono tanti i club che stanno seguendo la situazione del difensore francese, classe '85. Secondo il sito del quotidiano spagnolo "Marca", il giocatore ha una valutazione tra i 7 e gli 8 milioni di euro e per lui il club del Mestalla avrebbe gia' ricevuto due offerte dall'Italia. Milan e Roma le squadre di serie A che sarebbero pronte a ingaggiarlo con la formula del prestito con opzione di acquisto. Rami, che ha litigato con il tecnico Miroslav Djukic, e' stato sospeso dal Valencia. Piace anche al Marsiglia e ai russi del Rubin Kazan.

Ai rossoneri piace(rebbe) anche il centrocampista camerunese Alex Song arrivato al Barcellona con grandi aspettative, ma complici anche alcuni problemi fisici non è riuscito ad imporsi. Secondo il 'Daily Star' starebbe però pensando ad un ritorno all'Arsenal, che però dovrebbe battere la concorrenza di Manchester United e Milan.

Tags:
ramikakàel shaaarawycalciomercato
in evidenza
Laura Marzadori, il primo violino della Scala suona a Sanremo 2023

Tra i musicisti al festival arriva...

Laura Marzadori, il primo violino della Scala suona a Sanremo 2023


in vetrina
Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah


motori
Mercedes-Benz presenta il nuovo eSprinter in allestimento eVan

Mercedes-Benz presenta il nuovo eSprinter in allestimento eVan

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.