A- A+
Sport
kakà modificato 7

EL SHAARAWY E KAKA RECUPERO CHE SI ALLONTANANO –  L'ex Pallone d'Oro sosterrà un esame il prossimo 19 ottobre ma le ultime sensazioni dicono che potrebbe tornare in campo il 2 o il 6 novembre, per le sfide contro Fiorentina e Barcellona. Il Faraone non sa se ce la farà conl'Udinese appena dopo la sosta, spera di essere almeno a disposizione per la sfida del Camp Nou...

Stampa spagnola, Milan e Roma puntano a Adil Rami - Adil Rami e' in rotta con il Valencia e sono tanti i club che stanno seguendo la situazione del difensore francese, classe '85. Secondo il sito del quotidiano spagnolo "Marca", il giocatore ha una valutazione tra i 7 e gli 8 milioni di euro e per lui il club del Mestalla avrebbe gia' ricevuto due offerte dall'Italia. Milan e Roma le squadre di serie A che sarebbero pronte a ingaggiarlo con la formula del prestito con opzione di acquisto. Rami, che ha litigato con il tecnico Miroslav Djukic, e' stato sospeso dal Valencia. Piace anche al Marsiglia e ai russi del Rubin Kazan.

Ai rossoneri piace(rebbe) anche il centrocampista camerunese Alex Song arrivato al Barcellona con grandi aspettative, ma complici anche alcuni problemi fisici non è riuscito ad imporsi. Secondo il 'Daily Star' starebbe però pensando ad un ritorno all'Arsenal, che però dovrebbe battere la concorrenza di Manchester United e Milan.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ramikakàel shaaarawycalciomercato
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.