Kakà si allontana il rientro in campo. Per Rami al gennaio concorrenza Milan-Roma

EL SHAARAWY E KAKA RECUPERO CHE SI ALLONTANANO – L'ex Pallone d'Oro sosterrà un esame il prossimo 19 ottobre ma le ultime sensazioni dicono che potrebbe tornare in campo il 2 o il 6 novembre, per le sfide contro Fiorentina e Barcellona. Il Faraone non sa se ce la farà conl'Udinese appena dopo la sosta, spera di essere almeno a disposizione per la sfida del Camp Nou...
Stampa spagnola, Milan e Roma puntano a Adil Rami - Adil Rami e' in rotta con il Valencia e sono tanti i club che stanno seguendo la situazione del difensore francese, classe '85. Secondo il sito del quotidiano spagnolo "Marca", il giocatore ha una valutazione tra i 7 e gli 8 milioni di euro e per lui il club del Mestalla avrebbe gia' ricevuto due offerte dall'Italia. Milan e Roma le squadre di serie A che sarebbero pronte a ingaggiarlo con la formula del prestito con opzione di acquisto. Rami, che ha litigato con il tecnico Miroslav Djukic, e' stato sospeso dal Valencia. Piace anche al Marsiglia e ai russi del Rubin Kazan.
Ai rossoneri piace(rebbe) anche il centrocampista camerunese Alex Song arrivato al Barcellona con grandi aspettative, ma complici anche alcuni problemi fisici non è riuscito ad imporsi. Secondo il 'Daily Star' starebbe però pensando ad un ritorno all'Arsenal, che però dovrebbe battere la concorrenza di Manchester United e Milan.