A- A+
Sport
Del Piero   Sidney   Austra

Fabrizio Ravanelli ha tentato di portare all'Ajaccio Alessandro Del Piero, ma Pinturicchio ha preferito rimanere al Sydney: non e' un'indiscrezione di mercato, ma l'ammissione del club corso guidato dal tecnico italiano.

"Per diverse settimane, l'Ajaccio e' stato in trattative avanzate con il celebre attaccante italiano, Alessandro Del Piero - si legge sul sito - 38 anni e attualmente giocatore dell'FC Sydney, l'attaccante non verra' all'Ajaccio. Alcuni particolari hanno spinto Alessandro Del Piero a proseguire la sua avventura in Australia".

L'ex numero 10 della Juventus, che con Ravanelli ha vinto una Champions League nel 1996 in bianconero, ha firmato nel settembre del 2012 un contratto biennale con il Sydney: in 24 partite di A-League, Del Piero ha realizzato 14 gol che non sono bastati pero' a centrare i play-off. La stagione in Australia ricomincera' a inizio ottobre

Tags:
ravanellidel pieroajacciojuventus
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.