A- A+
Sport
Real Madrid a pezzi: Modric e Bale sono ko per la Champions

Allarme infortuni al Real Madrid. L'infermeria blanca fa scattare un allarme rosso che toglie il sonno a Carletto Ancelotti. Luka Modric che dovra' restare fermo per sei settimane per una distorsione al ginocchio.

Dopo Gareth Bale, uscito anzitempo nella partita con il Malaga per un problema al polpaccio e quasi certamente out per il ritorno dei quarti di Champions con l'Atletico Madrid, e' arrivata la notizia che l'infortunio del centrocampista croato rischia di concluderne la sua stagione. Si tratta di una distorsione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

Modric era da poco rientrato da un infortunio che lo aveva tenuto fermo per cinque mesi e aveva contribuito alla riscossa delle 'merengue' (nella Liga il Real è a due punti dal Barcellona, mentre l'Atletico Madrid di Simeone pare fuori dai gioci a meno 7 dai cugini) dopo un periodo di appannamento

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balechampions leaguemodricreal madrid
in evidenza
Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto

"Il paradiso esiste". Le foto

Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Smart svela i primi dettagli della nuova #3 coupè

Smart svela i primi dettagli della nuova #3 coupè

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.