A- A+
Sport
Real Madrid distrutto dal Barcellona. Benitez trema, Ronaldo "Lui o io"

Due gol di Suarez, uno di Neymar e di Iniesta: il 4-0 del Barcellona al Bernabeu è pesantissimo per il Real Madrid Con il pubbico blanco che contesta con tanto di panolada. I tifosi e l'hanno con Rafa Benitez, ma non perdonano diverse scelte di mercato anche a Florentino Perez (da Morata all'esonero di Ancelotti tanto per dirne un paio)

Intanto Cristiano Ronaldo chiede la testa di Rafa Benitez alla società. Stando a quanto raccontano da Madrid Dopo il match, il Pallone d'Oro negli spogliatoi avrebbe detto: "O lui o me". Riferimento ovviamente a Rafa Benitez. Voci comunque non confermate. Certo il rapporto tra CR7  e Benitez non è dei migliori  e se ne parla da tempo.

Fabio Capello in collegamento dal Bernabeu ha stigmatizzato i rumors: "Non sappiamo se queste parole sono state pronunciate davvero, se così fosse sarebbero molto gravi. Non c'è giocatore, neanche Ronaldo, che può permettersi di dare un aut-aut a un club importante come il Real Madrid sulla scelta o la permanenza di un tecnico. Io non accetterei mai una cosa del genere". 

Comunque Florentino Perez potrebbe procedere all'esonero e pensa al suo pupillo, Zinedine Zidane, ora al Real Castilla.

Dopo la partita, l'ex allenatore del Napoli non ha voluto parlare di crisi. Si è limitato a dire che "dispiace una sconfitta contro una squadra così forte ma ora dobbiamo unirci e migliorare per il futuro, a partire dalla prossima partita in Champions". Rafa Benitez non ha voluto parlare del futuro e del suo destino: "Penso solo a recuperare psicologicamente i miei dopo una batosta così".

Tags:
real madridbarcellonabenitezronaldo
in evidenza
Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Il direttore di affaritaliani a Trento

Festival Economia: "Professione Manager"
Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.