A- A+
Sport
Real Madrid mostruoso: ne fa 10. Ma aiutino sul 2-2...

Il Real Madrid dimentica la sconfitta subita contro il Villarreal, rifilando un mostruoso 10-2 al Rayo Vallecano.  Il derby chiude con il botto un 2015 non felice per il club blanco. sconfitto nella scorsa Liga e spettatore del Triplete del Barcellona. E con un Rafa Benitez messo indiscussione a pochi mesi dall'insediamento (con i tifosi che chiedevano il ritorno di Ancelotti, mentre Carletto ormai sarà il prossimo tecnico del Bayern Monaco). Comunque il Real si lascia alle spalle un po' di veleni con il poker di Bale, la tripletta di Benzema e la doppietta Cristiano Ronaldo (oltre al gol di Danilo), Amaya e Jozabed avevano segnato per il momentaneo 2-1 del Rayo. 

Partita però condizionata dalle decisioni arbitrali. Gli avversari del Real sono andati al riposo in 9 per le espulsioni di Tito (giusta) e Baena. Quest'ultima è stata davvero molto discutibile: rigore fischiato per una trattenuta accentuata di Ramos e secondo giallo con espulsione. Cristiano Ronaldo ha trasformato il penalty del 3-2 e la partita è finita lì.

Tags:
real madrid10rayo vallecano
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...

Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.