A- A+
Sport
Real Madrid pronto a strappare Murillo all'Inter

Il Real Madrid è  caccia di un difensore e ha messo gli occhi su Jeison Murillo. La notizia rimbalza dalla Spagna e viene lanciata da Don Balon. L'ex centrale di Cadice, Las Palmas e Granada è fortemente indiziato di tornare nella Liga per indossare la prestigiosa maglia blanca.

L'Inter lo ha preso in estate versando 8 milioni di euro per il suo cartellino e  ha legato il 23enne colombiano a un contratto sino 2020.Ha una valutazione di 35 milioni.

Il club blanco sarebbe pronto al sacrificio perché considera Murillo uno dei centrali migliori d'Europa, al livello di gente come David Luiz, Sergio Ramos e Thiago Silva. Inter e Real Madrid sono in ottimi rapporti e in estate siglarono lìaccordo per il passaggio di Kovacic al club spagnolo per 35 milioni di euro.

Tags:
real madridmurillointer
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.