A- A+
Sport
Real Madrid umiliato dall'Atletico di Simeone

Uno tsunami ha travolto Carlo Ancelotti e i suoi blancos: finisce 4-0 per l'Atletico di Simeone il derby du Madrid. Un Real distrutto dai colchoneros andati a segno con Tiago al 14', Saul al 18' nel primo tempo. Poi Griezmann al 67' e Mandzukic all'89' hanno chiuso il conto. Piuttosto salato per la squadra di Florentino Perez, che non l'avrà presa molto bene. Una dura lezione inflitta dalla squadra detentrice della Liga ai campioni d'Europa (che beffarono l'Atletico proprio in finale di Champions, pareggiando in zona Cesarini e poi vincendo ai supllementari) nonché campioni del mondo in carica.

Nel Real Madrid si è registrato il rientro di Cristiano Ronaldo, ma con scarsi risultati. "La partita peggiore, anomala la mancanza di spirito", ha detto Ancelotti a fine match. La chiave della partita? "E' semplice l'Atletico ha meritato perché ha vinto in tutti gli aspetti:  lotta, l'intensità, il gioco. Mi sono sentito dispiaciuto. Questo atteggiamento nostro dovrebbe essere evitato. Eravamo sempre in ritardo. Non siamo stati mai in partita e non si è salvato nessuno".

Tags:
real madridatletico madridderby madridsimeoneancelotti
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.