A- A+
Sport
Real Madrid, Zidane convince Florentino Perez: contratto fino al 2018

Adesso Zinedine Zidane e' a tutti gli effetti l'allenatore del Real Madrid. Secondo il sito del quotidiano spagnolo "Marca", infatti, il francese ha firmato il contratto da tecnico della prima squadra fino al 30 giugno del 2018. Una firma che e' arrivata dopo diverse settimane di lavoro, ma per Zizou, quando venne chiamato dal presidente lo scorso 4 gennaio, la priorita' era tuffarsi a capofitto sulla nuova avventura senza dover pensare ad altro.

Superati egregiamente i primi esami e dopo aver riportato l'entusiasmo che mancava sotto la gestione Benitez, c'e' stato il tempo per discutere le condizioni contrattuali, poi e' arrivata anche la firma. Fino al 2018, ovvero lo stesso termine che aveva con il Castilla, la squadra B del club "blanco" che Zidane allenava prima della promozione voluta da Florentino Perez. Ovviamente c'e' un adeguamento economico, ma secondo "Marca" non c'e' stata alcuna contrattazione, il francese ha accettato l'offerta del club.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
florentino perezreal madridzidane




in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.