A- A+
Sport
pepe reina

"Sarei entusiasta di tornare al Barcellona". Pepe Reina strizza l'occhio agli azulgrana. Il portiere del Napoli e' rinato andando via dal Liverpool. Sembrava finito ed invece oggi viene addirittura visto come il portiere del Barca del prossimo anno. "Sono felice che il mio nome venga accostato al club - ammette ai microfoni di Radio Catalunya - ma il mio obiettivo adesso e' quello di fare bene a Napoli. In estate, poi, vedremo. Non c'e' ancora niente di stabilito, ma penso che il Barca avra' parlato con tanti portieri in vista di quello che potrebbe succedere con Victor Valdes", il riferimento al collega che ha gia' annunciato di non voler rinnovare il contratto in scadenza a giugno.

Benitez pensa alla formazione anti-Livorno con il dubbio Higuain - Rafa deve fare a meno di Maggio ed Albiol e deve far luce sulle condizioni di Gonzalo Higuain. I tre trequartisti dovrebbero essere Mertens, Hamsik e Callejon. A centrocampo in coppia con Behrami ci sarà Dzemaili che darà il cambio a Inler. In difesa Cannavaro-Britos, mentre Armero a sinistra porterebbe allo spostamente di Zuniga a destra.

PROBABILE 11 - Reina; Zuniga, Cannavaro, Britos, Armero; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Mesto, Uvini, Fernandez, Inler, Radosevic, Bariti, Pandev, Insigne, Zapata. All. Benitez

Tags:
reinabarcellonanapoli
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.