A- A+
Sport
Lo scudetto dei rigori? Scommessa sicura: vince la Juve

Il big match della sesta giornata di Serie A, Juventus-Roma, riapre la diatriba sull’arbitraggio in favore della Vecchia Signora. La conduzione a dir poco bizzarra del direttore di gara Rocchi che ha assegnato ben 3 rigori dubbi, due per i ragazzi di Allegri, in 49’ di gioco supera i confini nazionali. La partita è tra due delle squadre più forti in Italia e non poteva non suscitare l’interesse anche degli appassionati e addetti ai lavori esteri. Stanleybet è tra questi e, appena finita la sfida di Serie A, inserisce in bacheca una scommessa legata su quale sarà a fine stagione il club italiano con il maggior numero di rigori assegnati a proprio favore.

I bookie di Liverpool ne sanno una più del diavolo e sembrano non avere dubbi: la Juventus! La possibilità che siano proprio i bianconeri a tirare più volte verso la porta avversaria dagli undici metri vale 1.70 volte la posta. Anche in questa particolare classifica l’inseguitrice non poteva che essere la Roma di mister Garcia che, dopo la “sviolinata” allo Juventus Stadium, magari sarebbe meglio chiamare maestro. I giallorossi però questa volta non solo soli e ad occupare il secondo gradino del podio c’è anche il Milan di Inzaghi, i due team seguono entrambi a 3.75.

Il gioco sulle fasce di Benitez piazza il Napoli al quarto posto dei papabili maggior tiratori di rigori della stagione in corso, opzione offerta a 7.00. Doppia cifra e quota per l’Inter di Mazzarri, bancata a 14.00, seguita dalla Lazio di Pioli a 22.00 e la Fiorentina di Montella a 25.00. L’eventualità che a guidare questa classifica a fine campionato non sia una squadra inserita in bacheca vale 15.00 volte la posta.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rigori juventusbrokerwilliam hilljuventus roma
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Look più sportivo e AMG Line di serie per la nuova Mercedes CLS

Look più sportivo e AMG Line di serie per la nuova Mercedes CLS


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.