A- A+
Sport
Rihanna, altro che Leonardo Di Caprio: amore con la star del Real Madrid

Karim Benzema e Rihanna: spopola la nuova coppia nel mondo del gossip a cavallo tra calcio e mondo dello spettacolo.

Le cronache rosa  danno l'attaccante Real Madrid e della Nazionale francese, come ultimo flirt abbinato al nome della popstar delle Barbados - che giusto un paio di settimane fa aveva smentito una presunta relazione con Leoanrdo DiCaprio ("Non usciamo insieme"). I due sono stati avvistati in varie situazioni nel giro di pochi giorni: a cena al ristorante Coppelia, a New York, quindi al cocktail bar da Hooray Henry, a West Hollywood.

Benzema è in vacanza dopo aver chiuso la negativa stagione del Real Madrid che ha visto vincere il Triplete ai rivali del Barcellona (mentre i tifosi rumoreggiano e contestano Florentino Perez).

La sua permanenza in blanco non dovrebbe teoricamente essere messa visto il suo contratto sino 2019, anche se il Manchester United lo ha chiesto al club merengue come contropartita al portiere DeGea: stando alla stampa inglese il Madrid ci sta pensando. Va però detto che il numero uno olandese sarà in scadenza tra soli dodici mesi con i Red Devils...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rihannaleonardo di caprioreal madridbenzema
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.