A- A+
Sport
Rocio Marengo, lista proibita con i calciatori: da Lavezzi a...

Rocío Marengo è una delle donne più desiderate del mondo, ma per una volta si è trovata nella situazione (teorica) di essere lei a desiderare un uomo. Alla modella di Playboy è stato chiesto quali uomini avrebbe pagato per fare sesso.

Nella lista Rocio ecco un bellissimo come l'attore Ashton Kutcher (ex marito di Demi Moore;) e il cantante Ricky Martin (che però ha altri gusti sessuali...). Quindi il produttore argentino Nacho Viale. Ma ci sono anche due calciatori nella sua top-list: ecco il Kun Aguero ("Mi piace davvero molto"), stella del Manchester City e il Pocho Lavezzi del Psg.

In passato le erano stati attribuiti flirt (mai confermati) con altri due monumenti del calcio argentino: il Pipita Higuaín e il Cholo Simeone.

 

Tags:
rocio marengocalciatorilavezziaguero
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.