A- A+
Sport
Chelsea e Milan su Rodriguez del Wolfsburg

Chelsea e Milan si contendono Ricardo Rodriguez. Stando al "Sun", il 21enne esterno sinistro del Wolfsburg piace molto a Jose' Mourinho, che vede in lui l'erede di Ashley Cole. Ma sulla strada che porta al nazionale elvetico, arrivato ai tedeschi lo scorso anno dallo Zurigo, ci sarebbe il Milan anche se il Wolfsburg vorrebbe tenere il giocatore almeno fino a giugno per inseguire un posto in Champions League. Tesi confermata dal suo agente, Gianluca Di Domenico, a calciomercato.it. "A gennaio non si muovera' dal Wolfsburg, e' impossibile pensare ad un trasferimento - assicura il procuratore - e' concentrato sul Wolfsburg, la squadra sta facendo bene in campionato e tutti pensano solo a raggiungere l'obiettivo Champions. E dopo ci sara' il Mondiale in Brasile con la maglia della Svizzera. A gennaio non ci sara' nessun cambiamento. Poi, in estate si vedra'. Valuteremo le situazioni che, eventualmente, si presenteranno".

Aggiornamenti sull'affare D'Ambrosio: Urbano Cairo, ben sapendo che il suo laterale sinistro se ne andrà comunque a giugno, è disposto ad anticipare il passaggio al Milan in gennaio. Vorrebbe però un jolly per il centrocampo granata: quel Valter Birsa che in autunno ha segnato un paio di gol pesanti in rossonero (che sono valdi sei punti), ma che con l'arrivo do Honda troverà sempre meno spazio nel mosaico di Allegri.

Tags:
rodriguezchelseacalciomercato

i più visti

casa, immobiliare
motori
Con Citroen Ami alla scoperta di Monza

Con Citroen Ami alla scoperta di Monza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.