A- A+
Sport
Roger Federer ed Essilux, partnership esclusiva
Roger Federer (foto Lapresse)

Roger Federer-Essilux, intesa per una nuova linea di occhiali

Accordo di licenza esclusiva per il design tra EssilorLuxottica e Roger Federer: la partenership riguarda la produzione e la distribuzione a livello globale di occhiali a marchio Roger Federer e Oliver Peoples.

Lo ha reso noto EssilorLuxottica, specificando che la prima collezione, sviluppata sotto la direzione artistica di Roger Federer e Oliver Peoples, verrà lanciata nella primavera del 2024.

Roger Federer-Essilux: prima collezione di occhiali RF nel 2024

"Roger Federer è un atleta leggendario, un imprenditore appassionato e una vera e propria personalità nel mondo della moda e del lifestyle", spiega Francesco Milleri, presidente e amministratore delegato di EssilorLuxottica, aggiungendo che "condividiamo gli stessi valori e siamo certi che la sua notorietà e influenza a livello globale lo rendano il partner perfetto per noi e per il marchio Oliver Peoples". Roger Federer è "entusiasta di collaborare con Oliver Peoples. Da anni sono fan del marchio e ne ho sempre apprezzato la straordinaria artigianalità unita al design elegante e senza tempo. Ci siamo trovati sin da subito in grande sintonia nel modo di affrontare il nostro lavoro e per questo il brand rappresenta un partner perfetto per la mia prima collezione di occhiali RF nel 2024", conclude il vincitore di venti titoli dello Slam ed ex numero uno del ranking Atp.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
essiluxroger federer




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.