A- A+
Sport
Roma, Caressa (Sky) paragona gli attaccanti a Zombie: "Una battuta"

Le immagini di Walking Dead (il celebre telefilm sugli zombie o 'vaganti') e a corredo il commento di Fabio Caressa: "Ecco gli attaccanti della Roma quando vanno forte". Sky Sport finisce nella bufera, i tifosi giallorossi non la prendono bene e pure il club capitolino fa sapere attraverso le parole del direttore generale Mauro Baldissoni il suo disappunto.  Caressa risponde alla Roma e ai supporter: "Se qualcuno si è sentito offeso mi dispiace, ma era un modo di scherzare. Non volevamo offendere nessuno".

"Non era un servizio - ha aggiunto Caressa - ed era all'interno di una trasmissione ironica della domenica mattina in cui io, non Sky, ho scherzato anche sul Parma, sugli allenatori Milan, sulla vendita di Pogba"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
romacaressaskyzombiewalking dead
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.