A- A+
Sport
Roma-Inter, Roberto Mancini. "Kondogbia c'è". Icardi non convocato

"I giocatori sanno che e' una partita importante, non so se decisiva. Vedremo cosa accadra' domani". Alla vigilia della sfida all'Olimpico contro la Roma, il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, non nasconde l'importanza di un anticipo che mette in palio punti pesanti per la corsa al terzo posto in campionato.

"Kondogbia si e' allenato, sta abbastanza bene.Verra' a Roma, valuteremo se potra' giocare - dice il mister dei nerazzurri, che non avrà a disposizione capitan Mauro Icardi, neppure convocato per la trasferta - Brozovic mi ha detto che gli fa un po' male la testa, gli ho risposto 'sei fortunato, vuol dire che ce l'hai'...".

Eder sarà il vice-Icardi, ma gli manca ancora il gol con la maglia nerazzurra... "Ha sempre giocato bene in tutte le partite, non capisco le critiche".

Perisic invece ha lasciato il segno in alcune partite: "Doveva semplicemente adattarsi, tutti stanno migliorando ed è normale che ci voglia tempo per adattarsi nel campionato italiano. Può migliorare ancora molto".

Ljaijc affronta la Roma che lo ha prestato din diritto di riscatto all'Inter: "Cosa possiamo dire, abbiamo parlato tanto di lui. Non c'è molto da aggiungere. Vedremo come giocherà da ex, ci tiene a fare molto bene".

Per quanto riguarda la corsa al terzo posto, Mancini ricorda che "27 punti a disposizione sono tanti, credo sia ancora tutto aperto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardikongdobiamanciniroma inter




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.