A- A+
Sport
Roma, Marchisio twitta a Strootman. E sprinta per il recupero

"In bocca al lupo per l'intervento". Il centrocampista della Juve, Claudio Marchisio, fa gli auguri via Twitter al collega della Roma, Kevin Strootman, costretto a ricorrere di nuovo alle cure del chirurgo.

Anche il Principino è fermo per infortunio, ma ormai sembra sulla via del recupero dal problema muscolare rimediato lo scorso 18 agosto: dopo la sosta potrebbe tornare a disposizione di Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero conta molto sul suo recupero e valuterà se proporlo o meno sabato 12 settembre contro la... capolista Chievo allo Juventus Stadium.

Tre giorni dopo tra l'altro i bianconeri saranno attesi da una durissima trasferta: la prima in Champions League sul campo del Manchester City. E un Marchisio in più nel motore bianconero non farebbe male...

Tags:
romamarchisiostrootman
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.