A- A+
Sport
Roma: nervi tesi, rissa El Shaarawy-Dzeko negli spogliatoi

Roma, nervi tesi: rissa El Shaarawy-Dzeko

La Roma è in crisi, non solo di risultati ma anche di nervi. Fu rissa vera tra El Shaarawy e Dzeko negli spogliatoi del match contro la SPAL di sabato scorso. Emergono retroscena clamorosi sull'episodio che ha visto protagonisti i due giocatori. Neanche Ranieri è riuscito a portare serenità in un ambiente sempre più depresso. Stando alla ricostruzione dei fatti, nell'intervallo ci sarebbero state urla e Dzeko, che avrebbe preso a calci diversi oggetti, si sarebbe scagliato a muso duro proprio contro El Shaarawy, rimproverandolo per un pallone non passato. Il Faraone avrebbe risposto a tono e a quel punto la situazione è degenerata, con il bosniaco, nervosissimo anche in campo, e il compagno, che sarebbero venuti alle mani. Decisivio l'intervento dei compagni per dividerli prima che la tensione si aggravasse. Alla fine, però, il vero sconfitto è stato proprio El Shaawrawy, che è stato sostituito da Ranieri, con Perotti in campo al suo posto. Una "punizione" che non è piaciuta all'ex Milan, che avrebbe gradito un pari trattamento.

Roma: El Shaarawy e Dzeko verso l'addio

Così si spiega il duro sfogo dell'allenatore al termine della partita: "Se la Roma va in Champions c'è un programma, altrimenti cambieranno aria in parecchi". Questa tensione potrebbe condizionare anche il futuro dei due giocatori. El Shaarawy potrebbe decidere di non rinnovare, anche se a Trigoria stanno pensando di fare di tutto per convincerlo a rimanere. Discorso diverso per Dzeko, che vista l'età e l'ingaggio da 6 milioni di euro potrebbe essere ceduto.

Commenti
    Tags:
    romadzeko el shaarawyspogliatoispal romaranieri




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.