Roma, Totti e il mancato ingresso col Real Madrid: parla Spalletti - Affaritaliani.it

Sport

Roma, Totti e il mancato ingresso col Real Madrid: parla Spalletti

Piccolo giallo sull'ingresso in campo del capitano romanista Francesco Totti nel finale del match contro il Real Madrid giocato in settimana all'Olimpico. Il capitano e' entrato al 42' della ripresa con la squadra sotto di 2-0 (Cristiano Ronaldo e e Jesé che hanno messo un'ipoteca sulla qualificazione ai quarti di Champions League)e il tecnico Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Palermo, ha spiegato quanto accaduto.

"I giocatori si scaldano a turno, io avevo detto al mio collaboratore di chiamarlo, lui non ha capito ed e' tornato indietro e allora sono andato a spiegarglielo io. Tutto normale" ha detto Spalletti che ha confermato il rientro con la squadra di Kevin Strootman, dopo i lunghi mesi fuori per i gravi infortuni al ginocchio. La Roma dovrà invece fare a meno di Daniele De Rossi per un mese a causa di una lesione al soleo.

Tornando a Totti, nei giorni scorsi aveva fatto molto parlare la risposta a un giornalista spagnolo che voleva intervistarlo."Aspetti me? Ma io non conto più niente", la battuta amara del capitano giallorosso.