A- A+
Sport
Roma, Strootman torna in campo dopo 13 mesi e segna su rigore

Kevin Strootman vede la luce in fondo a un tunnel lunghissimo: il centrocampista olandese è tornato in campo in un match ufficiale a 13 mesi dall'ultimo infortunio al ginocchio subito il 25 gennaio 2015. Il calciatore della Roma ha giocato il primo tempo del match primavera contro Avellino.

L'ex stella del Psv (e punto di forza della nazionale olandese) - sostituito all'intervallo - si è anche tolto la gioia del gol, su calcio di rigore al 12'.

Ad assistere al match anche l'allenatore della Roma, Luciano Spalletti, che lo aveva inserito nella lista Champions nei giorni scorsi e che conta su di lui per lo sprint finale in campionato, nella speranza di conquistare il terzo posto ai danni di Inter, Fiorentina e Milan.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rigoreromastrootman




in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini


motori
DS Automobiles svela la Collection Antoine de Saint-Exupéry

DS Automobiles svela la Collection Antoine de Saint-Exupéry

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.