A- A+
Sport
Ronaldo compra il 51% del Valladolid: "Ora vogliamo crescere"

Liga, Ronaldo compra il 51% del Valladolid: "Ora vogliamo crescere"

Ronaldo è il nuovo azionista di maggioranza del Valladolid. L'ex attaccante di Inter e Real Madrid ha annunciato di aver acquistato il 51% delle azioni, nel corso di una conferenza stampa assieme all'attuale presidente del club spagnolo, Carlos Suarez.

"Ho superato diverse tappe per prepararmi dentro e fuori il mondo del calcio. Abbiamo le migliori strutture per raggiungere i nostri obiettivi, obiettivi che non si fermeranno qui perché vogliamo crescere fino a quando le nostre speranze lo consentiranno. Questa nuova gestione sarà definita da quattro parole: competitività, trasparenza, rivoluzione e sociale", le parole del Fenomeno. "Il Valladolid ha raccolto più di 20.000 abbonati e abbiamo un grande gruppo di professionisti a tutti i livelli, cercheremo di essere i più forti possibile".

Carlos Suarez continuerà ad essere il presidente: "L'arrivo di Ronaldo mette il Real Valladolid sulla mappa e permetterà al club di fare un salto di qualità. Benvenuto nella sua nuova casa".

Commenti
    Tags:
    ronaldoronaldo valladolidvalladolidvalladolid ronaldo




    in evidenza
    Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

    La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

    Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

    
    in vetrina
    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


    motori
    Russell guida la Mercedes storica e ritira Trofeo Bandini

    Russell guida la Mercedes storica e ritira Trofeo Bandini

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.