A- A+
Sport
Ronaldo-Juve, "mattinata decisiva": il post che somiglia a un addio...

RONALDO VIA DALLA JUVE, ORA E' UN PO' PIU' DI UNA IPOTESI. SU FACEBOOK MESSAGGIO AMBIGUO: "MATTINATA DECISIVA"

"Mattinata decisiva", è quanto ha scritto questa mattina su un post Facebook Cristiano Ronaldo. Parole criptiche che non lasciano tranquilli i tifosi bianconeri. Perchè "decisiva"? Sta trattando il rinnovo con la Juventus o sta cercando una nuova squadra? Il campione portoghese si è fatto fotografare mentre è appoggiato su una delle sue bellssime automobili di lusso con un completo azzurro: giacca, pantaloncini corti e sneakers bianche.

CRISTIANO LASCIA LA JUVENTUS, PREOCCUPAZIONE FRA I TIFOSI BIANCONERI

Il ririto della Juventus è iniziato il 14 luglio. I calciatori che hanno giocato l'Europeo però hanno diritto a qualche giorno in più di vacanze, soprattutto coloro che hanno vinto il campionato continentale come gli azzurri Chiellini, Bonucci, Bernardeschi e Chiesa. Il rientro di Cristiano Ronaldo è previsto per il 25 luglio.

CRISTIANO RONALDO, FIGLI E GEORGINA: VACANZE DEDICATE ALLA FAMIGLIA

Il campione portoghese dopo un epilogo non felice con la sua nazionale è volato dai suoi figli e dalla sua compagna, Georgina Rodriguez. Con loro si sta godendo l'estate ma sta anche progettando il futuro. Resterà alla Juventus anche quest'anno? Il contratto scade nel giugno del 2022 e il ritorno di Allegri potrebbe scombinare i piani 36enne 5 volte pallone d'oro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juveronaldoronaldo-juve




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.