Sport
Ronaldo-Juve, "mattinata decisiva": il post che somiglia a un addio...


Lapresse

Lapresse














La Juventus ha iniziato il ritiro, si attende il rientro di Cristiano Ronaldo ma il suo ultimo post Facebook non lascia ben sperare...
RONALDO VIA DALLA JUVE, ORA E' UN PO' PIU' DI UNA IPOTESI. SU FACEBOOK MESSAGGIO AMBIGUO: "MATTINATA DECISIVA"
"Mattinata decisiva", è quanto ha scritto questa mattina su un post Facebook Cristiano Ronaldo. Parole criptiche che non lasciano tranquilli i tifosi bianconeri. Perchè "decisiva"? Sta trattando il rinnovo con la Juventus o sta cercando una nuova squadra? Il campione portoghese si è fatto fotografare mentre è appoggiato su una delle sue bellssime automobili di lusso con un completo azzurro: giacca, pantaloncini corti e sneakers bianche.
CRISTIANO LASCIA LA JUVENTUS, PREOCCUPAZIONE FRA I TIFOSI BIANCONERI
Il ririto della Juventus è iniziato il 14 luglio. I calciatori che hanno giocato l'Europeo però hanno diritto a qualche giorno in più di vacanze, soprattutto coloro che hanno vinto il campionato continentale come gli azzurri Chiellini, Bonucci, Bernardeschi e Chiesa. Il rientro di Cristiano Ronaldo è previsto per il 25 luglio.
CRISTIANO RONALDO, FIGLI E GEORGINA: VACANZE DEDICATE ALLA FAMIGLIA
Il campione portoghese dopo un epilogo non felice con la sua nazionale è volato dai suoi figli e dalla sua compagna, Georgina Rodriguez. Con loro si sta godendo l'estate ma sta anche progettando il futuro. Resterà alla Juventus anche quest'anno? Il contratto scade nel giugno del 2022 e il ritorno di Allegri potrebbe scombinare i piani 36enne 5 volte pallone d'oro.