L'ex Fenomeno Ronaldo come Boris Becker: cambia vita e cala il poker

E' ufficiale: il Fenomeno del calcio, Luis Nazario da Lima conosciuto al grande pubblico come Ronaldo, è entrato nelle scorse ore a far parte del Team di PokerStars. La notizia è confermata dallo stesso ex fuoriclasse di Milan, Inter e Real Madrid attraverso il blog brasiliano di PokerStars. "Ho sempre cercato di raggiungere il meglio in tutto, nel calcio come nella vita. Il poker è una nuova sfida che mi eccita: leggere il gioco, capire gli avversari e trovare il modo migliore per vincere. Ho scoperto il poker già da un po' di tempo, e ho scelto PokerStars perchè è la più grande community di appassionati di questo sport. Inoltre, ha un grande team di giocatori".

Sono molti i campioni o ex campioni dello sport che hanno deciso di scendere in campo sul tavolo verde o di legarsi al poker. Da Francesco Totti a Rafa Nadal nel ruolo di testimonial sino a Boris Becker (foto in alto) che ha scelto la carriera di giocatore professionista: un tempo il suo sogno era conquistare Wimbledon ora ha fatto sapere di provare le stesse emozioni quando si iscrive a qualche grande torneo. E così pure altri nomi illustri del calibro di Lothar Matthäus, Shane Warne (asso del cricket mondiale), l'ex pugile Audley Harrison tornando ex calcviatori come Teddy Sheringham, Tony Cascarino Toni Polster e Santiago Cañizares.
E poi non dimentichiamo il video che sta circolando in rete nelle ultime settimane con il campione Luca Pagano che insegna alle stelle della Juventus (Vucinic, Quaglieralla e Matri) come andare in gol con le carte in mano.
Paula Morais si cuoce Ronaldo in padella
Dopo aver perso 17 chili in duri mesi di lavoro e privazioni (tutto iniziò in un reality show autunnale proprio legato al suo peso), dopo essersi guadagnato un plauso dal pubblico di tutto il mondo.. ora Ronaldo deve affrontare la prova più difficili: non ingrassare di nuovo. E stare lontano dalle tentazioni cui pare averlo ri-cacciato la sua nuova fidanzata Paula Morais.
La nuova fiamma dell'ex calciatore di Inter e Milan infatti ha postato su twitter la foto del "Fenomeno" intento a cucinare per il giorno di Pasqua. E sin qui.. solo che poi ha scritto che la cucina è il luogo ideale dove vorrebbe vedere un uomo. Un grande rischio visti i precedenti che lo portarono al sovrappeso...