A- A+
Sport
Ronaldo positivo? Ma può ancora giocare Juventus-Barcellona. CR7 cambia look
CRISTIANO RONALDO (Lapresse)

Ronaldo positivo? Ma può ancora giocare Juventus-Barcellona

Cristiano Ronaldo è ancora positivo al covid? Secondo il "Correio da Manhã", il calciatore della Juventus e della Nazionale portoghese, non ha ancora avuto il tanto sospirato tampone negativo che gli permetterebbe di uscire dall'isolamento. CR7 sta bene, è asintomantico e si allena a casa, ma resta ancora bloccato. Il rischio è che debba saltare quindi anche la partita con il Barcellona di Lionel Messi in programma mercoledì prossimo all'Allianz Arena di Torino.

Secondo il punto 7.7 del regolamento "Return to Play", stilato dalla Uefa per la ripartenza del calcio dopo il lockdown dei mesi scorsi, serviva inviare una documentazione di completa guarigione - con i dati del test PCR, il test molecolare - almeno una settimana prima del match da giocare.

E questo andrebbe contro le speranze di vedere Cristiano Ronaldo sfidare Lionel Messi all'Allianz Stadium.

Ma il protocollo Uefa in seguito è stato modificato e ora basta essere negativi 48 ore prima del match, come accaduto a Bastoni con l'Inter: il difensore nerazzurro è guarito venerdì 16 ed è sceso in campo nel match di San Siro pareggiato 2-2 contro il Borussia Moenchengladbach.

Ecco perché il tempo stringe, ma resta la speranza della Juventus e di milioni di appassionati di calcio che sognano di vedere CR7 contro la Pulce il 28 ottobre.

CRISTIANO RONALDO CAMBIA LOOK

Loading...
Commenti
    Tags:
    ronaldo positivoronaldo covidronaldo coronavirusronaldo juventuscristiano ronaldo positivocristiano ronaldo covidcristiano ronaldo coronavirus
    Loading...
    in evidenza
    Daria Bignardi, Oggi faccio azzurro L'amore e la vita nel nuovo libro

    Libri & Editori

    Daria Bignardi, Oggi faccio azzurro
    L'amore e la vita nel nuovo libro

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, Francesco Oppini esce? Tommaso Zorzi: "Sono disperato"

    Grande Fratello Vip 5, Francesco Oppini esce? Tommaso Zorzi: "Sono disperato"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Kia Sportage, In arrivo l’edizione speciale Black Edition

    Kia Sportage, In arrivo l’edizione speciale Black Edition


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.