A- A+
Sport
Ronaldo positivo? Ma può ancora giocare Juventus-Barcellona. CR7 cambia look
CRISTIANO RONALDO (Lapresse)

Ronaldo positivo? Ma può ancora giocare Juventus-Barcellona

Cristiano Ronaldo è ancora positivo al covid? Secondo il "Correio da Manhã", il calciatore della Juventus e della Nazionale portoghese, non ha ancora avuto il tanto sospirato tampone negativo che gli permetterebbe di uscire dall'isolamento. CR7 sta bene, è asintomantico e si allena a casa, ma resta ancora bloccato. Il rischio è che debba saltare quindi anche la partita con il Barcellona di Lionel Messi in programma mercoledì prossimo all'Allianz Arena di Torino.

Secondo il punto 7.7 del regolamento "Return to Play", stilato dalla Uefa per la ripartenza del calcio dopo il lockdown dei mesi scorsi, serviva inviare una documentazione di completa guarigione - con i dati del test PCR, il test molecolare - almeno una settimana prima del match da giocare.

E questo andrebbe contro le speranze di vedere Cristiano Ronaldo sfidare Lionel Messi all'Allianz Stadium.

Ma il protocollo Uefa in seguito è stato modificato e ora basta essere negativi 48 ore prima del match, come accaduto a Bastoni con l'Inter: il difensore nerazzurro è guarito venerdì 16 ed è sceso in campo nel match di San Siro pareggiato 2-2 contro il Borussia Moenchengladbach.

Ecco perché il tempo stringe, ma resta la speranza della Juventus e di milioni di appassionati di calcio che sognano di vedere CR7 contro la Pulce il 28 ottobre.

CRISTIANO RONALDO CAMBIA LOOK

Commenti
    Tags:
    ronaldo positivoronaldo covidronaldo coronavirusronaldo juventuscristiano ronaldo positivocristiano ronaldo covidcristiano ronaldo coronavirus




    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.