A- A+
Sport
rovesciata rooney

Quaranta milioni di sterline (quarantasei in euro) per strappare Wayne Rooney al Manchester e portarlo al Paris Saint Germain. Gli ultimi rumors di mercato occupano le pagine sportive dei quotidiani inglesi: l'attaccante dei Red Devils ha ancora un anno e mezzo di contratto (situazione che avvantaggia lo sceicco pretendente e spavante i tifosi dello Unitd9, ma per il club francese sarebbe il partner perfetto per Zlatan Ibrahimovic, con Lucas o Lavezzi in appoggio.

Molto comunque dipenderà dalla scelta sul prossimo tecnico. Se dovesse arrivare José Mourinho è probabile che lo Special One chieda di puntare tutte le risorse sull'acquisto di Cristiano Ronaldo. Dovesse invece restare Carlo Ancelotti si alzerebbero le quotazioni proprio del bad boy nato a Liverpool e cresciuto con la maglia dell'Everton.

Ad ogni modo, la possibilita' di un trasferimento di Rooney, riporta Agipronews, e' presa in considerazione anche dai bookmaker, che per il momento si mantengono prudenti. Sul tabellone Ladbrokes il Psg e' dato a 4,00 come prossima squadra di Rooney, ma la possibilita' che rimanga allo United fino alla fine della carriera e' piazzata poco piu' in alto, a 7 volte la posta.

Tags:
rooneypsgmanchester united

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.