A- A+
Sport
Rudi Garcia, ecco le 4 offerte per l'ex mister della Roma

Rudi Garcia ha solo l'imbarazzo della scelta. Dopo l'esonero della Roma, arrivato un paio di mesi fa, il tecnico francese si è preso un periodo di riposo. Ma potrebbe durare non oltre giugno. Due offertte dalla Francia, una spagnola e una dalla Turchia: l'ex allenatore giallorosso sta riflettendo. Senza ansie, visto che alla gine è legato da un contratto sino al 2018 con il club capitolino e non c'è una fretta dettata dal fronte economico. Però la voglia di tornare in corsa subito è forte in Garcia.

Ecco perchè i 5 milioni del Galatasaray fanno gola, ma di fronte a un progetto sportivo importante possono essere messi da parte. Ecco perchè c'è attenzione sulle offerte di Marsiglia e Lione: sarebbe un ritorno in Ligue 1 in società magari non in grado di contrastare il Psg, ma di mettersi quantomeno dietro alla corazzata dello sceicco. Vincent Labrune, numero uno del Marsiglia, è rimasto deluso dalle esperienze con allenatori stranieri (Bielsa e Michel) e vorrebbe prendere un allenaore sicuro. Soffiarlo poi a Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, sarebbe poi una doppia soddisfazione.

In tutto questo però attenti alla variabile spagnola: il Valencia. Club con buone prospettive nel medio-lungo periodo. La Gazzetta ha raccontato che Garcia è stato spettatore interessato nel derby perso 1-0 con il Levante la scorsa domenica. Di certo c'è che la panchina di Gary Neville - insediatosi a dicembre - non è solida...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romagalatasaraylionemarsigliarudy garcia




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.