A- A+
Sport
Rudi Garcia nuovo allenatore del Napoli. I dettagli del contratto
Rudi Garcia è il nuovo allenatore del Napoli (foto Lapresse)

Rudi Garcia nuovo allenatore del Napoli

Sarà Rudi Garcia il successore di Spalletti sulla panchina del Napoli campione d'Italia. Lo annuncia la società partenopea sui social: "Rudi Garcia è il nuovo allenatore del Napoli! Benvenuto Mister", scrive il Napoli su Twitter. "Ho il piacere di annunciare che, dopo averlo conosciuto e frequentato durante gli ultimi 10 giorni, il signor Rudi Garcia sarà il nuovo allenatore del Napoli. A lui il più sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo!". Con queste parole, su Twitter, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis annuncia il successore di Luciano Spalletti.

Il tecnico francese, reduca dall'esperienza in Arabia Saudita all'Al Nassr (di Cristiano Ronaldo) dunque, torna in Italia dove ha già allenato guidando la Roma. In carriera ha vinto un campionato francese al Lille, la Ligue 1, nel 2011, anno in cui si è aggiudicato anche la Coppa di Francia.

Garcia al Napoli, "Che piacere! Motivato e ambizioso"

"Che piacere sposare il progetto del Napoli. Che piacere tornare in Italia. Sono motivato e ambizioso ora come non mai per continuare a portare in alto i colori dei Campioni d’Italia". Così il nuovo tecnico dei partenopei, Rudi Garcia, su Twitter

Garcia-Napoli, i dettagli del contratto

L'ex allenatore della Roma, Rudi Garcia ha firmato con il Napoli un contratto di 2 anni più uno di opzione, con lo stipendio che sarà di 3 milioni netti all'anno più uno ulteriore di bonus legato ai risultati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allenatore napolinapolirudi garcia




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.