A- A+
Sport
Rudnevs, la moglie strappa lingua a morsi al "killer" della Juventus
La pagina Facebook di Artjoms Rudņevs

L'attaccante lettone Artjoms Rudnevs ha dovuto saltare l'amichevole con l'Onasbruck  perchè è incappato in uno degli infortuni più inconsueti: problemi alla... lingua. Problemi non da poco, a dirla tutta, visto che la moglie del giocatore gliel'ha strappata a morsi.

La notizia, piuttosto singolare, è stata riportata dalla Bild, secondo cui la coppia avrebbe iniziato a litigare per strada, finendo con la donna che gli sarebbe saltata addosso mordendogli con forza la lingua. Rudnevs è stato ricoverato in ospedale, dove hanno dovuto dare diversi punti per sistemare la ferita.

Il 27enne centravanti dell'Amburgo è un nome noto ai tifosi della Juventus contro cui fu grande protagonista nell'Europa League 2010/2011, quando con il Lech Poznan segnò quattro gol alla Juventus tra andata (tripletta a Torino) e ritorno, portando i bianconeri fuori dalla competizione nella fase a gironi.

Tags:
rudnevsmoglielinguajuventus
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.